L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2012
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro conclusivo della trilogia. avrei preferito qualche precisazione in più
Trama davvero interessante
Quando avevo finito le circa 800 pagine dei primi due libri ero molto confuso. Non sapevo se 1Q84 mi stesse piacendo davvero. Questo libro invece mi ha chiarito le idee: è un capolavoro. La bellezza di questa trilogia è la possibilità di seguire i cambiamenti dei personaggi nel mondo a due lune. In questo libro, oltre agli innamorati Aomame e Tengo, ha un altro protagonista: Ushikawa. L'aggiunta del terzo personaggio fa sì che la trama sia ancora più intricata ma allo stesso tempo accattivante perché permette di considerare tre visioni del mondo diverse: la razionalità, la fantasia, l'amore e la paura dominano questo romanzo. È il romanzo della maturità di Murakami e si incontrano elementi trovati anche nei suoi libri più vecchi. È un libro che cerca di spiegare fin dove può arrivare l'amore, cosa può sconfiggerlo e cosa può essere sconfitto da esso. tutto questo in un mondo dove splendono due lune.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore