L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un giovane che si ritrova intrappolato in un mondo fantastico solo per aver aperto un libro in biblioteca. Da leggere.
E’ incredibile come quanti manga del genere siano spuntati nel giro di pochissimo tempo, è un genere che attira molto e lo capisco, però credo che si stia iniziando a esagerare. La storia racconta di un otaku, che conduce la sua esistenza tra giochi e fumetti, almeno fin quando non si trova evocato in un universo parallelo (già fin qua sembra pari pari l’inizio di tante altre storie simili). Qui scopre di essere uno dei 4 eroi evocati per salvare il mondo dalla distruzione, ognuno dei 4 eroi avrà a disposizione un arma leggendaria, e al nostro protagonista toccherà lo Scudo, l’arma più debole delle 4. Tuttavia avendo trascorso la sua vita come un otaku, non ha alcuna famigliarità nel relazionarsi con le persone, proprio per questo dopo neanche 3 giorni verrà tradito e si ritroverà solo, senza ne soldi ne fiducia. Da qui il nostro eroe inizierà un cammino solitario, desideroso soprattutto di vendetta. Ora la storia di per se, per quanto non sia nulla di originale, è anche carina, la lettura è piacevole, però resta sempre lo stesso problema, ci sono molte altre opere simili che secondo me meritano di più. Probabilmente il mio pensiero è dato dal fatto di aver conosciuto prima quelle, e quindi questa mi sa di un qualcosa di già visto. Se siete nuovi di questo genere di storie, vi consiglio di provare a leggerla, la storia alla fine è bella, si legge in modo piuttosto scorrevole, e i disegni son veramente belli!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore