L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per gli addetti ai lavori è un libro imprescindibile! Chiaro, esaustivo e di estremo interesse. Merita tempo per essere capito fino in fondo ma è di una potenza straordinaria.
Ho acquistato il libro grazie al consiglio di una professoressa universitaria ed infatti è un testo per gli “addetti ai lavori”. Non è un libro facile da leggere se ci si approccia per la prima volta a testi di terapia psicologica, soprattutto quando si è ancora in formazione. Comunque è un libro molto interessante, soprattutto per chi abbraccia le idee della psicologia cognitiva. Ulteriore nota positiva sono gli esempi proposti che rendono più immediata la teoria sui disturbi traumatici proposti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore