L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Realizzato molto bene, struggente ed emozionante
Mi aspettavo una trama più mainstream e concentrata su effetti speciali e chissà quali azioni, invece ho trovato un film più serio, più sobrio, concentrato effettivamente su una ricostruzione dei fatti che hanno portato il pilota protagonista della vicenda a compiere un atterraggio di emergenza in una zona di New York in cui non avrebbe dovuto. Forse in parte romanzata, è però una pellicola che ho trovato avvincente e convincente dal punto di vista dell'intreccio, con un buon cast e con una sapiente regia, che lo rende scorrevole e interessante dall'inizio alla fine
La storia dell'incidente dell'aereo appena decollato da New York è narrata con lo stile asciutto ed essenziale di Clint Eastwood. Il ritmo è serrato e le immagini spettacolari ed emozionanti. Il pregio maggiore del film risiede forse nel proporre una riflessione sul ruolo fondamentale che hanno ormai assunto le "macchine" (computer, algoritmi, big data) in ogni aspetto delle nostre vite, ma anche i loro limiti, dimostrando che l'istinto e l'intelligenza della figura umana restano ancora insuperati nelle decisioni fatali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore