Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategic Management: Creating Competitive Advantages ISE - Gregory Dess,Alan Eisner,G.T. Lumpkin - cover
Strategic Management: Creating Competitive Advantages ISE - Gregory Dess,Alan Eisner,G.T. Lumpkin - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategic Management: Creating Competitive Advantages ISE
Disponibile in 5 giorni lavorativi
71,24 €
71,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
71,24 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
65,99 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
65,99 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
71,24 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
65,99 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
65,99 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategic Management: Creating Competitive Advantages ISE - Gregory Dess,Alan Eisner,G.T. Lumpkin - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Strategic Management: Creating Competitive Advantages, Eleventh edition, written by authors Dess, McNamara, Eisner, and Sauerwald continues its tradition of being readable, relevant, and rigorous. Its engaging writing style minimizes jargon to maximize readability. It provides examples from management practice and societal themes including environmental sustainability, ethics, globalization, entrepreneurship, and data analytics to make the content relevant. It draws on the latest research by management scholars and insights from executives to balance accessibility with rigor. They provide separate chapters on the role of intellectual assets in value creation (Ch. 4), entrepreneurial strategy and competitive dynamics (Ch. 8), and fostering entrepreneurship in established organizations (Ch. 12). 
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
512 p.
Testo in English
252 x 201 mm
780 gr.
9781266198267
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore