L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anime fantascientifico che tratta di viaggi temporali, con i conseguenti paradossi e alterazioni del passato, curando nei minimi particolari ogni cosa, fornendo spiegazioni a loro modo valide di ciò che accade, da un punto di vista quanto più realistico possibile. Protagonista della storia è Rintar? Okabe, una sorta di inventore che realizza strani congegni tecnologici dalla dubbia utilità. Un giorno mentre è in visita all'edificio Radio Kaikan per una conferenza, si imbatte nel corpo senza di vita di una ragazza dai capelli rosi, Kurisu Makise, preso dal panico invia un messaggio al suo amico Itaru Hashida, nel mentre lo finisce di inviare tutto intorno a lui scompare, e sembra che nessuno si sia accorto di niente, Okabe resta ancora più sconvolto quando poco più tardi si ritrova di fronte a una Kurisu Makise ancora in vita, cosa sta succedendo? Perché è ancora in vita? Sono queste le domande che attanagliano il protagonista, e indagando scoprirà che forse una delle sue invenzioni è ben più di ciò che sembra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore