L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei migliori film che ho mai visto! Remake del film del 1972, a sua volta tratto da uno spettacolo teatrale. Uno scrittore di successo (Michael Caine) decide di accordarsi con l'amante della sua ex moglie, un giovane parrucchiere (Jude Law), per mettere in atto un astuto piano che frutterà a entrambi ciò che sperano: al primo di divorziare dalla moglie, al secondo di condurre una vita agiata. Finiranno per sfidarsi l'un l'altro in un gioco di inganni reciproci... Alla fine, chi avrà realmente vinto?
Kenneth Branagh secondo me e' veramente un'ottimo regista (oltre che attore, ovviamente). In questo film non appare ma appaiono solo Michael Caine, Jude Law che pero' bastano e avanzano agli spettatori in un "gioco di specchi" clastroufobico e opprimente. Bravissimi(soprattutto Michael Caine) entrambi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore