L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un grande appassionato dell'agente 007, ho letto i romanzi e visto tutti i film, da Licenza di Uccidere a Skyfall e devo ammettere che gli ultimi tre film -Casino Royale, Quantum of Solace e Skyfall- sono quelli che mantengono James Bond il più fedele possibile ai romanzi di Fleming: un uomo, principalmente. Un uomo con le sue debolezze e certamente non invincibile, che talvolta commette errori, ma un uomo. Non un super agente segreto con gadget spesso inutili (come l'orologio magnetico indossato da Roger Moore nel suo "Vivi e Lascia Morire", tanto per dirne uno), un agente con le sue sole capacità e una Walther PPKS. Nient'altro. Devo dire che sono rimasto inchiodato alla poltrona tutto il tempo, i colpi di scena sono straordinari ed è appassionante dall'inizio fino al travolgente finale. Un film che sicuramente non può mancare nella videoteca di tutti gli appassionati del mitico 007 James Bond. Craig è, a mio avviso, tra i migliori interpreti del mitico agente 007.
Un film di 007 che va oltre la solita - ma pur sempre simpatica e apprezzata - narrazione fumettistica tra grandi esplosioni e sparatorie in cui i buoni vincono sempre sui cattivi. Quasi come in una tragedia greca, l'eroe redento e tornato dal mondo dei morti prende sulle proprie spalle l'incarico di salvare il mondo da una pericolosissima minaccia terroristica e accetta tutte le conseguenze che potranno derivarne, compreso un profondo e doloroso viaggio all'interno del proprio passato e della propria psiche. Meravigliosa - e ingiustamente snobbata agli Oscar 2012 - la prova di Dame Judi Dench, vera co-protagonista del film e più anziana Bond girl di sempre all'età di 78 anni. Consigliatissimo anche ai non amanti del genere.
Adoro tutta la serie di 007! In particolare questo film, per me, è il migliore! Sull' attore non ci sono parole, interpreta alla perfezione il ruolo! Lo stesso vale per la trama, le scene d'azione. Dispiace alla fine, perchè c'è una brutta sorpresa, per gli appassionati!diciamo che un pezzo di storia se ne va...comunque lo consiglio vivamente a tutti, non resterete delusi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore