L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è l'utimo film della "saga" di Shrek. Inizia a seguito di una litigata tra Shrek e Fiona durante la quale lui dichiara che la sua vita sarebbe stata migliore senza Fiona e i suoi problemi intorno. Ed è così che magicamente Shrek si sveglia in un tempo in cui è solo, senza più sua moglie e i suoi figli. In questo mondo nuovo si ritrova spaesato. Mentre vaga tristemente alla ricerca della sua dolce metà, si imbatte in un gruppo di orchi molto robusti e armati dove scopre che sono capitanati da una grande orchessa guerriera: Fiona. Proverà inizialmente a parlarle ma lei si rifiutarà perché non solo non ricorda chi lui sia, ma lo considera anche il peggior orco guerriero. Da qui, Shrek cercherà un modo per riscattarsi e conquistare Fiona, sempre aitato da Ciuchino, il suo asinello parlante, un "temibile destriero".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore