L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho visto di recente questo film anche se è uscito un po’ di anni fa. Mi hanno attirato principalmente i nomi presenti nel cast ossia Valerio Mastandrea, Stefano Accorsi, Filippo Timi e Valeria Solarino, che al giorno d’oggi rappresentano gli attori di punta del nuovo cinema “d’autore” italiano. Tuttavia, l’ho trovato un po’ troppo lento e difficile da seguire, e questi attori non hanno molte scene a disposizione per godere della loro bravura. Sono molto bravi nei pochi momenti importanti che hanno a testa, ma nel complesso la lentezza del film secondo me lo rende ancora più difficile da digerire, considerando che il tema affrontato è già di per sé disturbante e delicato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore