L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un treno della metro viene dirottato da criminali che chiedono un riscatto per gli ostaggi. Thriller carico di tensione con un cast di eccellenza tra cui spicca John Travolta in una veste di cattivo per lui nuova. Film di ottima fattura e con un ritmo crescente che coinvolge lo spettatore.
Thriller mozzafiato ambientato in una New York di nuovo in preda ai fantasmi dell'11 settembre. Ryder, ex speculatore senza scrupoli di Wall Street, dirotta il treno Pelham della metropolitana cittadina, minacciando di uccidere i suoi ostaggi in caso di mancato soddisfacimento dei suoi desiderata. Il suo interlocutore è Walter Garber, ex pezzo grosso delle Ferrovie decalassato a semplice impiegato operativo per via di una burrascosa vicenda. La coppia Travolta-Washington si dimostra in forma smagliante, dando vita a personaggi ambigui, in bilico tra bene e male, protagonisti di una storia avvicente, non priva di colpi di scena. Regia frenetica e avveniristica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore