L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Leggenda italiana delle arti marziali miste, Alessio Sakara, “il legionario” è un “guerriero” rispettato in tutto il mondo per le sue doti atletiche e il suo spirito indomabile, che fanno il paio con una simpatia e una franchezza tutte romane.
Dalla borgata di provincia ai ring più prestigiosi, fino alla televisione e al cinema, il segreto di Sakara è “il codice del legionario”, un inossidabile sistema di valori che origina dall’antichità romana e arriva ai giorni nostri temprato con sangue e sudore. Il codice del legionario, per la prima volta presentato in un libro, e? la legge dei guerrieri, la bussola morale dei combattenti. A chi lotta per un sogno, per un obiettivo professionale o personale, a tutti coloro che non si vogliono arrendere, Sakara offre un testo dritto come un jab, veloce come una spazzata, avvincente come una presa di lotta greco-romana.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro che racconta la storia di un grande atleta e uomo. Super motivazionale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore