L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2010 - MTV Movie Awards Miglior Performance Maschile Pattinson Robert
2010 - MTV Movie Awards Miglior Performance Femminile Stewart Kristen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
New Moon è il secondo capitolo della saga Twilight, diventata davvero un grande "boom" per il successo ottenuto. Devo ammettere che tra i diversi film che compongono la Saga, questo non sia stato uno di quelli che mi ha colpito particolarmente. Ci si imbatte nell'abbandono di Bella, la quale vive un periodo abbastanza buio a causa dell'allontanamento di Edward. Nonostante ciò non sconsiglio la visione di questo film a coloro che si siano interessati al primo, in quanto vi permetterà di comprenderne il proseguimento e in aggiunta, potrete vedere i successivi che meritano sicuramente una grande attenzione.
Questo è forse l'unico film della saga che non mi ha entusiasmato molto. La storia inizia con un colpo di scena: Edward decide di abbandonare bella per motivi apparentemente sconosciuti. Da qui Bella cade in depressione e comincia a fare delle esperienze pericolose, affiancata da Jacob, le quali le riportano alla mente il suo amato. Così i due capiscono di non riuscire a stare separati ed il finale si movimenta. Interessante per proseguire la storia della saga
Devo ammettere che la trama principale non mi ha interessato più di tanto. Victoria serve solo per dare un senso al film. Ho apprezzato invece lo sviluppo dei personaggi, in particolare quello di Jacob che si è messo in gioco per la prima volta veramente e apertamente. Inoltre nemmeno il cambiamento fisico guasta. Ho trovato melenso l'abbandono di Edward e la solita depressione della perennemente depressa Bella. Tutto sommato sarebbe un film abbastanza inutile questo capitolo se non fosse per l'introduzione dei licantropi e per Jacob. Intrattiene ma nulla di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore