L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l'ho letto davvero in una sera, molto scorrevole come lettura ''leggera'' (in senso che non scrutto in un linguanggio arzigogolato); il bello di questo libro è proprio che nel leggerlo puoi trabquillamente immaginarti Grignani che ti sta raccontando ciò che è scritto. Secondo me ne esce un racconto sincero, di una persona che si mostra forte ma senza aver paura di scoprire le proprie fragilità e, se si legge attentamente ce ne sono davvero tante; insomma un libro da leggere per capire un po' di più l'uomo dietro il cantante. Non do 5 stelle perché un po' datato
Entrare nel mondo di grignani attraverso questo libro.... Leggerlo, non solo se si è fans!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel conoscere la realtà di vita e musicale scritta dall'autore stesso. Originale, poco umile, efficace e sincero. Talentuoso quanto bassa ed eccessivo oltre ogni limite. Dalle origini ai momenti di gloria, passando per episodi infelici e cupi durante l'infanzia in apparenza serena e poi i picchi di solitudine e di angoscia creativa. Lo scontro fra la realtà discografica e gli approcci al mondo femminile. Non immaginavo, ma la sua lettura mi ha fatto ricredere sull'opinione che di lui conservavo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore