L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tornare alla spensieratezza iniziale e capire come in effetti tutto è iniziato è stato molto interessante. Letto in un giorno, divertente e super scorrevole!
Con questo breve pre-quel si ritorna nell'atmosfera del primo libro della trilogia: è come un tuffo nel passato. "Kill Joy" rimane molto gradevole alla lettura poiché il mistero da risolvere è avvincente e l'atmosfera è molto coinvolgente. Ritorna forte il senso di amicizia che era andato scemando nel corso della persecuzione della saga. Infine, ho trovato in qualche modo commovente sapere come Pip abbia deciso di provare a risolvere il caso di Andie e Sal: è come se lei è Ravi fossero legato da sempre come da un filo invisibile e trovo ciò estremamente romantico e toccante. In aggiunta, sono presenti diversi cenni, citazioni e anticipazioni implicite a ciò che avverrà in "Brave ragazze, cattivi sangue" e "Una brava ragazza è una ragazza morta".
Essendo abituata a libri molto crudi e intensi con atmosfere tese e angoscianti per me questo libro è stato una boccata d'aria fresca. La storia è molto tranquilla dato che si tratta di una cena con delitto ma nonostante ciò è molto carina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore