L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei film più interessanti e intriganti degli ultimi anni. Una miscela di suspance, tensione, adrenalina, mistero, orrore, stupore, psicologia, pazzia, amore, odio... Fin dall'inizio (che ricorda, sotto certi aspetti, quello altrettanto bellissimo di "Arlington Road") si resta incollati sulla sedia e non può essere altrimenti, quando si tratta di capire i lati oscuri della mente umana, c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo pronta a stravolgere le nostre convinzioni... "The Hole", in questo senso, non è solo il bunker in cui i protagonisti si calano per passare un week-end "diverso", ma è il buco della nostra mente che, quando emerge, ingloba tutto l'universo che ci circonda... Thora Birch è, a dir poco, superba e dopo "American Beauty" si conferma (anche se si può considerare una veterana, avendo iniziato questa professione da bambina) una delle attrici da seguire sempre e a prescindere, con un futuro costellato di Oscar. Gli altri attori sono solo un contorno, il piatto forte del film è lei, è lei il "black hole". La regia di Nick Hamm (altro artista da tenere d'occhio) è perfetta e ci lascia stupiti piacevolmente il fatto che il precedente film da lui diretto sia la commedia brillante dal titolo "Martha da legare", che tra l'altro rappresenta il suo esordio in questa professione. Che dire di più?!?
The Hole è uno splendido e contorto thriller psicologico che si insinua nella mente dello spettatore al fine di lasciarlo sconvolto. Il film infatti segue la storia di una ragazza adolescente che insieme alla sua migliore amica, al quasi fidanzato di lei e al ragazzo che le piace, si rinchiude in un bunker per alcuni giorni così da sfuggire alla gita scolastica. Ciò che ho adorato di questo film è che le cose non sempre sono come appaiono. Questo film contiene alcune scene che sconsiglierei alla visione di un bambino in quanto magari spinte e volgari. Per il resto vi assicuro che è geniale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore