L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Premi
2010 - MTV Movie Awards Miglior Cattivo Felton Tom
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
tra i miei preferiti della saga
Bellissimo
Uhm..🤔 questo film si potrebbe definire un SECTUMSEMPRA perché ha talmente tanti buchi che fa sangue (magari!! invece è acqua) da tutte le parti..ma io mi chiedo ma..chi non ha letto i libri cosa ha capito di questa "cosa"?? Perché ad esempio la scena iniziale non ha senso senza il dialogo tra il nuovo ministro mago🧛🏻♂️ e il ministro babbano. Ma Harry al bar che vuole uscire con la topmodel??🤣🤣🤣🤣 Dove sono i Dursley??🤬 Ma soprattutto perché???e dico perché????? Perché non ci sono ricordi della famiglia di Voldemort??🤬🤬🤬 Sono fondamentali!!! E lui che va a fare il commesso e che chiede a Silente di poter insegnare a Hogwarts??? Bisogna essere pazzi per tagliare tutto questo!! Comunque scena più bella il fuoco nella caverna 🔥🔥🔥 Le stelle che ho dato sono esclusivamente merito di Piton 🖤 Per il resto è tutto molto gne gne da tineiger innamorati🤮 ma io mi chiedo ..qual è lo scopo di tutti questi cambiamenti e di tutte queste mancanze rispetto al libro?? Poi non per fare le cose meglio...ma per farle peggio??😑😑..boh..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore