Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Damn

Damn di Kendrick Lamar
Recensioni: 5/5
The 2018 Pulitzer Prize Winner in Music - DAMN by KENDRICK LAMAR.
Recording released on April 14, 2017, a virtuosic song collection unified by its vernacular authenticity and rhythmic dynamism that offers affecting vignettes capturing the complexity of modern African-American life.

La superstar dell'hip-hop KENDRICK LAMAR torna con un nuovo album di inediti che si chiama "DAMN", già disponibile sulle piattaforme digitali e ora disponibile anche in fisico in tutti i negozi tradizionali.
"DAMN" si preannuncia come una vera e propria bomba: basti pensare che le collaborazioni contenute in questo album sono con artisti del calibro di U2 e Rihanna!
Il primo singolo estratto da "DAMN" è "HUMBLE", un brano potentissimo e accompagnato da un video straordinario, che ha raggiunto quota 50 milioni di visualizzazioni e non accenna a rallentare la sua corsa.
Il video porta le firme illustri di Dave Meyers (uno tra i registi di video più importanti del panorama americano, che ha lavorato con artisti come Notorius Big – uno dei miti di KENDRICK – Pink, passando per Britney Spears e Shakira) e dei Little Homies (duo composto da Dave Free e sempre KENDRICK LAMAR).
Nel video troviamo un LAMAR versione Papa e immagini ispirate a "L'ultima cena" di Leonardo da Vinci dove al posto degli apostoli c'è una band rap in occhiali da sole.
Il brano, a cui ha collaborato alla produzione Mike Will Made-It (Rihanna, Miley Cyrus, Lil Wayne e Beyoncé), in pochi giorni è salito nella Top10 dei singoli più ascoltati su Spotify in tutto il mondo.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore