L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avere paura di invecchiare è da sempre una caratteristica umana. Le rughe la senilità sono il prologo di una fine che non siamo abituati ad accettare. Ma se il corso della nostra vita ci rivelasse quanto è strano il percorso inverso?"il curioso caso di Banjiamin Button" ci parla proprio di questo invertirsi delle cose. Bajiamin si affaccia alla vita come un vecchietto in pieno possesso di tutte le facoltà mentali, pronto a vivere la sua vita al contrario. nessuno sa cosa sia successo nessuno sembra inizialmente accettare questo vecchio che vuole vivere da bimbo. uno strano caso, appunto, che ci porta a crescere all'indietro insieme al protagonista, specchiandoci attraverso situazioni che appaiono surreali e diverse se vissute così. una piacevole lettura, che consiglio caldamente
Se, quando avrete sotto gli occhi questo ebook, penserete di trovarvi di fronte ad una copia conforme dell'omonimo film, vi sbaglierete di grosso. Evidentemente Scott Fitzgerald aveva pensato di fare del suo Benjamin semplicemente il protagonista di un racconto dolceamaro sulla caducità della vita e sulla superficialità imperante nella sua, come nella nostra, società; lo si evince bene da questo racconto, dal quale il film ha preso soltanto l'idea iniziale. Ciò detto, per non rovinarvi la sorpresa, taccio e v'invito a leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore