L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le storie del primo e del secondo episodio, interpretate rispettivamente da un impacciato Nino Manfredi e da un ossessivo Ugo Tognazzi, raccontano in modo arguto e divertente come l'inconsapevolezza dei propri difetti caratteriali possa condizionare la vita fino a spiacevoli conseguenze. Invece nella storia del terzo episodio un difetto fisico, molto imbarazzante agli occhi degli altri, viene superato dalla caparbietà, dall'intelligenza e dalla preparazione del protagonista, interpretato da un indimenticabile Alberto Sordi in uno dei suoi ruoli più esilaranti. Guglielmo " il dentone", nonostante la sua petulanza e sfrontatezza, non può non risultare simpatico. Imperdibile la scena in cui recita lo scioglilingua "Sopra la panca la capra.....".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore