Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Cofanetto Fantascienza (3 DVD)

Cofanetto Fantascienza (3 DVD) di Helena Bonham Carter, Michael Clarke Duncan, George Clooney, Tom Cruise, Jeremy Davies, Viola Davis, Colin Farrell, Paul Giamatti, Steve Harris, Charlton Heston, Donna Kimball, Lisa Marie, Natasha McElhone, Samantha Morton, Tim Roth, Lois Smith, Stormare
Recensioni: 2/5
Planet of Apes. Il pianeta delle scimmie
Nel 2029 le azioni di ricognizione interstellare sono affidate a piloti scimpanzé che provengono dalla lontanissima stazione spaziale OBERON. Durante una di queste missioni una scimmia perde il contatto radio, scomparendo anche dal radar. Il coraggioso astronauta Leo Davidson si lancia in un'operazione di salvataggio ma, a seguito di un guasto, la sua navicella si schianta su un pianeta sconosciuto, ma molto simile alla Terra. Con grande stupore, Leo scopre che il pianeta è dominato da scimmie parlanti che hanno ridotto in schiavitù il genere umano. Viene a sua volta catturato, ma riesce a fuggire grazie all'aiuto di Ari, un'aristocratica scimmia figlia di un potente senatore, trascinandosi dietro anche il resto degli umani e alcuni primati. Solo il contatto con OBERON può mettere tutti in salvo, ma una scoperta sconvolgente obbliga Leo a cambiare i suoi piani. I fuggiaschi tenteranno la ribellione contro l'esercito delle scimmie, confidando nella loro superiorità schiacciante. Il risultato finale non potrà che essere la libertà o la distruzione totale.

Solaris
Un astronauta riceve un messaggio dalla piattaforma che ruota intorno al pianeta Solaris. Stanno accadendo cose inspiegabili, perciò si decide di inviarlo in missione. Trova così che a bordo ci sono state morti violente ma, soprattutto, che il pianeta ha la forza di materializzare l'inconscio degli umani facendo comparire le persone che vivono nella loro mente, nel suo caso la moglie. Per lui sarà sempre più difficile liberarsi dalla sua presenza che sa essere non umana.

Minority Report
Nel 2054, per impedire il dilagare della violenza, la polizia ha messo a punto un programma che consente di prevedere le intenzioni omicide e arrestare il colpevole prima che il crimine si compia. Tutto ciò è reso possibile dai poteri di tre veggenti, i precogs Agatha, Arthur e Dashiell, in grado di identificare i futuri colpevoli. Il poliziotto a capo della squadra anticrimine, John Anderton, viene a sua volta accusato di un delitto non ancora commesso. Con l'aiuto di Agatha riuscirà a scoprire che la sua condanna è frutto di un complotto e che il sistema anticrimine non è così sicuro come credeva.)
Leggi di più Leggi di meno
2/5
Recensioni: 2/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore