L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film comico, ma non banale, come invece io reputo vari cinepattoni. Infatti Checco Zalone riesce a trattare temi seri come il divario tra nord e sud, l'omosessualità, i problemi familiari dovuti a genitori alcolizzati (e non solo) e in generale l'arretratezza culturale. Checco, giovane pugliese, è davvero un personaggio: ama la musica e dedica canzoni "originali" alla propria fidanzata Angela, spesso veste di rosa e sbaglia verbi e sostantivi. Ma il tutto con una naturalezza disarmante. Nonostante l'intento principale del film sia far ridere la trama è ben costruita e non scontata anche se in alcuni momenti l'esagerazione sopraggiunge per strappare al pubblico l'ennesima risata. I film comici non sono tutti uguali, per fortuna.
Bellissima commedia, ti rallegra e ti fa riflettere sulle differenze tra nord e sud senza farti adirare ma regalandoti un sorriso e una risata con battute fresce e semplici ,ma soprattutto non volgari!
Volete distrarVi da ciò che Vi circonda, staccare un attimo il cervello e dedicarVi un pò di risate e sano divertimento per schiacciare i pensieri? BENE, "Cado dalle nubi" fa esattamente al caso Nostro! Checco Zalone è un Personaggio, decisamente non un pozzo di scienza ma sicuramente un pozzo di ironia! La sua passione è la musica: le parole per comporre gli sono dettate da ciò che vive, non per caso ha una canzone ai nostri occhi simpaticissima per ogni occasione... Checco abolisce i pregiudizi, vive con molta spontaneità, è una persona per certi versi ingenua che fa propria l'ostinazione e non si arrende mai, pronto a rilanciare sempre la sfida; è un personaggio che ci appare come assolutamente 'naturale', dotato di una "spensieratezza" genuina che lo porta ad andare avanti nonostante tutto e che alla fine gli consentirà di emergere e giungere al doppio successo dell'Amore e del vincere ogni sfida che sembrava quasi impossibile sostenere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore