L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Beneath the remains non avrebbe mai potuto avere un successore migliore di Arise, album con il quale i Sepultura riescono a far arrivare la propria musica anche nel vecchio continente, dove trovano un pubblico molto caloroso, grazie ai propri impressionanti live shows. Firmato con la Roadrunner, Max e soci con questo lavoro cominciano ad aquistare prestigio anche tra artisti già affermati nel metal estremo: l'etichetta infatti sembra puntare molto sui Jungleboys. Arise arriva come un vero e proprio riconoscimento "solenne", ma anche come l'ultimo disco veramente estremo del gruppo. Sullo stesso filone dei lavori passati Arise è veloce, cattivo, violento e polemico; la band continua a sbizzarrirsi nelle contestazioni sociali e politiche, come caratteristico del loro songwriting.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore