L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concentrandosi su una delle aree più povere della Puglia, e in particolare sul paese di San Nicandro Garganico, il film testimonia la dura vita dei pescatori locali, che si guadagnano da vivere affondando ogni giorno fino al collo nelle acque paludose di quel “pantano” che è la loro unica fonte di sostentamento. Ci immergiamo così insieme a loro in un universo ancora legato a una dimensione quasi preistorica, dove il progresso si manifesta soltanto a sprazzi occasionali, in un confuso anelito verso il futuro. Saggio progressista e insieme poema epico sulla lotta per la sopravvivenza, L'antimiracolo è un capolavoro da riscoprire. Ottima l'edizione in DVD.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore