L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello
Questo film è la storia di un ragazzo normale con dei genitori che litigano più o meno spesso. Pensa che la sua vita vada male, la ragazza che gli piace non lo ricambia e così inizia a pensare al suicidio. Per evitare di commettere questo errore, si reca in un ospedale dichiarando di avere questo istinto. A questo punto, viene spedito in un'ospedale psichiatrico. In questo modo può essere continuamente sorvegliato. Arrivato lì però, si rende conto di essere circondato da persone che non sono come lui, perché lui in realtà, sta bene. Tuttavia, avendo dichiarato di aver tentato il suicidio, lo costringono a tenere sotto sorveglianza per cinque giorni. In questi giorni lui incontrerà diversi pazienti con personalità che lo affascineranno, tra cui una ragazza che ha davvero provato a togliersi la vita tagliandosi i polsi. Si innamoreranno passando dei bei momenti insieme. Lei, che si sente capita, però non sa che lui non è realmente malato.... A mio avviso, è un film interessante!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore