L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Il programma fedeltà Feltrinelli e Ibs.it è gratuito, semplice e ricco di vantaggi! Premia l’amore per la lettura: più leggi, più ottieni regali, sorprese, sconti e opportunità.
Più punti raccogli… più vantaggi avrai! Raggiungi il traguardo e mantieni i vantaggi per 1 anno.
Sconti e consegne sono validi anche su ibs.it (ove applicabili) se viene effettuato il collegamento profilo IBS e Feltrinelli.
Vantaggi: termini e condizioni
Laddove sia stata effettuato il collegamento profilo Feltrinelli e Ibs, omaggi e iniziative dedicate saranno inviate esclusivamente al tuo indirizzo mail registrato nell’account Feltrinelli.it, e potrai utilizzarli sul sito o nei punti vendita Feltrinelli.
Vantaggi: termini e condizioni
Inoltre potrai partecipare alle missioni punti Extra che ti comunicheremo di volta in volta!
Vantaggi esclusivi in tutta Italia
Se hai sottoscritto una carta nelle Librerie Feltrinelli o se sei registrato su lafeltrinelli.it, potrai sommare i tuoi punti e raggiungere più rapidamente un nuovo status e nuovi vantaggi.
CartaEffe è il programma fedeltà Feltrinelli e Ibs.it. Il programma è gratuito e premia i migliori clienti con sconti, vantaggi e sorprese. È il programma che premia l’amore per la lettura: più leggi, più ottieni regali, sorprese, sconti e opportunità.
Possono partecipare tutti i clienti Feltrinelli, ovvero il consumatore – persona fisica:
L’adesione al programma avviene:
Sì, se sei già in possesso in una carta sottoscritta in Libreria, in caso di successiva registrazione online sul sito Feltrinelli, potrai associare la carta fisica al tuo nuovo account, generando così una carta associata al tuo account digitale che riporterà lo stesso codice di quella fisica. L’associazione delle carte Feltrinelli è, comunque, sempre possibile anche in un momento successivo alla creazione dell’account dalla propria area personale del sito.
Dopo esserti registrato su Feltrinelli.it o in una Libreria Feltrinelli, raccogli punti automaticamente dal primo acquisto secondo le modalità previste dal Regolamento. Al raggiungimento di 4 soglie di punteggio cumulato predefinite corrisponderà l’attribuzione di un determinato status: fino a 1.500 sei cliente Bronzo, con 1.501 punti diventi cliente Argento, con 2.501 punti diventi cliente Oro, oltre i 5.000 punti diventi cliente Platino.
A ogni status raggiunto corrispondono vantaggi crescenti, online e in libreria, sempre più interessanti! Lo status e i suoi benefici saranno validi 1 anno dal suo raggiungimento.
Inoltre, se hai anche una carta sottoscritta su Ibs.it, puoi collegare i profili Feltrinelli e IBS, sommare i tuoi punti e raggiungere così più velocemente i vantaggi previsti dal programma.
Raccogli i punti con i tuoi acquisti, secondo le seguenti modalità: 1 euro speso per l’acquisto dei prodotti nuovi o usati, diversi dai libri scolastici, corrisponde a 10 punti (es. acquisto di un DVD per € 9,00 = 90 punti; acquisto di un gioco per € 24,00 = 240 punti). Per eventuali frazioni di euro sarà computato solo il primo decimale dopo la virgola (es. 4,68€, verranno accreditati 46 punti) punti.
In aggiunta, è possibile accumulare ulteriori “punti extra” per eventi diversi dagli acquisti, o compiendo le azioni previste denominate “Missioni”. Le Missioni potranno essere riservate a tutti i clienti o a determinate categoria di Clienti, determinati in base allo Status raggiunto o ad altri parametri. Esse potranno, altresì, avere durata temporanea. Verifica sempre sul sito le Missioni disponibili in tempo reale.
Sono esclusi dalla raccolta di punti: le spese di consegna e/o contrassegno, l’importo corrisposto dal Cliente per acquistare Gift Card, quotidiani, periodici, biglietti dei parcheggi, biglietti della lotteria, tessere telefoniche e ricariche telefoniche, eventuali prodotti di volta in volta indicati.
Al raggiungimento di 4 soglie di punteggio cumulato predefinite corrisponderà l’attribuzione di un determinato status: fino a 1.500 sei cliente Bronzo, con 1.501 punti diventi cliente Argento, con 2.501 punti diventi cliente Oro, oltre i 5.000 punti diventi cliente Platino.
L’attribuzione dello Status e l’assegnazione dei vantaggi ad esso relativi avvengono entro 24 ore dall’incremento del punteggio cumulato, purché la soglia sia raggiunta nel corso della durata del Programma. Ogni cliente potrà inoltre continuare ad accumulare punti, entro il termine di raccolta dei punti, e raggiungere Status successivi, sino al 4° ed ultimo, accedendo ai vantaggi previsti.
Manterrai il tuo status acquisito e i tuoi punti saranno validi per un anno a partire dalla data di attribuzione dello Status salvo il caso in cui – entro il periodo di validità di raccolta dei punti – non venga raggiunto uno Status più elevato. In tale ultimo caso, la durata dello Status e dei tuoi punti accumulati fino a quel momento cominceranno a decorrere nuovamente. Allo scadere dello status, verrà ricalcolato un nuovo status di appartenenza sulla base degli acquisti effettuati nell’anno precedente.
BRONZO
ARGENTO
ORO
PLATINO
Inoltre tutti gli Status potranno accedere alle Convenzioni CartaEffe: vantaggi esclusivi su più di 150 proposte fra mostre, cinema, teatri e molto altro, scoprile tutte.
Per tutti gli approfondimenti sui vantaggi si veda il Regolamento.
Sì, le “Carta Più” e le “Carta MultiPiù” relative al precedente programma, anche laddove richieste sul sito Feltrinelli e rilasciate in modalità digitale resteranno valide e ancora utilizzabili.
Il codice carta, lo status, il saldo punti raccolti, e i propri vantaggi acquisiti saranno visualizzabili in ogni momento nella propria area riservata: effettua il log-in, accedi all’area personale dalla barra in alto di navigazione del sito, vai nella sezione CartaEffe >> Dettagli punti e status >> Punti accumulati. Le informazioni sono aggiornate al giorno precedente. Inoltre, entro 24 ore dal tuo acquisto, riceverai una mail di conferma dei punti raccolti con il tuo ultimo acquisto (se sei registrato con un indirizzo email valido). In alternativa, per gli acquisti in libreria, per conoscere quanti punti sono stati raccolti con il proprio acquisto appena effettuato e conoscere il saldo punti in tempo reale, è possibile fotografare il QR code stampato sullo scontrino dell’acquisto in oggetto.
Per effettuare un reso presso le librerie, verrà richiesto al Cliente di esibire la carta al momento della restituzione del/dei prodotto/i. Una volta completata la procedura di recesso o di reso, verranno stornati i punti dal Punteggio Cumulato presente sull’anagrafica del Cliente.
Per effettuare un reso/recesso per acquisti online, una volta completata la procedura di recesso o di reso, verranno stornati i punti dal Punteggio Cumulato presente sull’anagrafica del Cliente.
Verrà inoltre ricalcolato di conseguenza lo status cliente laddove l’azione di reso o recesso abbia determinato un incremento di Status.
Consulta documenti resi/recessi.
Dovrai darne tempestiva segnalazione, recandoti presso il punto vendita, affinché si possa procedere all’annullamento e sostituzione. Fino a tale momento, Feltrinelli non si assumerà alcuna responsabilità in ordine all’eventuale utilizzo della carta smarrita o sottratta da parte di soggetti non legittimati. Per la sostituzione, dovrai recarti in una delle Librerie e presentare il codice a 13 cifre associato alla carta smarrita (presente in un precedente scontrino o nell’area personale) oltre ad un documento di identità. Ti verrà consegnata una nuova carta, sulla quale verranno trasferiti tutti i punti eventualmente cumulati. Fino alla consegna della nuova carta, non potrai avvalerti dei vantaggi eventualmente maturati.
Se possiedi una Carta IBS, puoi collegarla alla tua Carta Feltrinelli digitale. A seguito del collegamento avrai una unica carta che ti consentirà di raccogliere i punti su tutti i canali in un unico conto e raggiungere così più velocemente i vantaggi del Programma. Al momento del collegamento Carte ti verrà assegnato un unico numero valido per tutti i Canali, con conseguente unificazione dei punti già raccolti in precedenza e l’aggiornamento dello status e dei vantaggi associati. Il numero di carta unica assegnato al Cliente sarà quello della carta dalla quale viene fatta partire la richiesta di collegamento ovvero la Carta Feltrinelli se l'operazione viene effettuata a partire dal sito Feltrinelli oppure IBS se viene svolta a partire dal sito Ibs.it. Tutte le comunicazioni inerenti il programma fedeltà, il saldo punti, informazioni e promozioni dedicate CartaEffe, saranno inviate esclusivamente all’indirizzo email registrato nell’account Feltrinelli previo rilascio del consenso privacy necessario. Inoltre, i vantaggi potranno essere utilizzati esclusivamente presso il sito Feltrinelli.it o presso i punti vendita Feltrinelli aderenti. Il Cliente potrà in ogni momento effettuare il collegamento Carte tramite l’apposito form presente nella sua area personale, oppure contattando il Servizio Clienti. Il processo di collegamento Carte non è reversibile, pertanto, una volta richiesto non potrà essere più ripristinato il profilo singolo. Il collegamento delle Carte non è effettuabile direttamente in Libreria tramite il personale di vendita.
In ogni momento, per ogni esigenza connessa al Programma, potrai contattare il Servizio Clienti: - via e-mail, all’indirizzo clienti@lafeltrinelli.it - tramite il form online - al numero +39 02.91947777, attivo da lunedì a domenica dalle ore 8,30 alle ore 21; - per posta, scrivendo a Servizio Clienti – Librerie Feltrinelli S.r.l., via Tucidide 14 (MI).
il punteggio sarà attribuito a seguito della pubblicazione della singola recensione, che avverrà entro 20 giorni lavorativi dal momento dell’invio. Perché una recensione sia considerata valida, sarà necessario che rispetti le Linee guida (link alle linee guida recensioni). Il team di moderazione provvederà a verificare la validità di ogni recensione prima della pubblicazione e non potrà essere in nessun caso contestata la valutazione di merito operata.
il punteggio sarà attribuito una tantum, entro 24 ore dall’acquisizione effettiva del nuovo status fedeltà incrementale (migliorativo).
I punti vengono accreditati al momento della spedizione dell’ordine in caso di pagamento con Carta di Credito, PayPal e Masterpass; oppure al momento del riscontro del pagamento da parte di Feltrinelli in caso di pagamento in contrassegno.
I costi di consegna non contribuiscono di per sé all’accumulo di punti
Leggi il regolamento completo
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore