€ 4,94 € 5,20 -5%
disp. immediata

Dettagli

2017
5 luglio 2017
ill. , Brossura
Boku no hīrō akademia
9788822606273

Descrizione

Durante il ritiro finalizzato a potenziare il Quirk, noi studenti del primo anno siamo stati improvvisamente attaccati dai Villain! Che intenzioni avranno stavolta?! E come hanno fatto a trovarci?! Ho un brutto presentimento ma sono certa che andrà tutto bene... D'altronde siamo fortissimi, no?! "Plus Ultra"!

Superato l'esame di fine semestre, i ragazzi sono partiti per il ritiro nei boschi, rivelatosi un campo di addestramento per potenziare i Quirk e ottenere la "licenza provvisoria" da Heroes: l'Unione dei Villain sta ingrossando le fila, e per fronteggiarla è necessario il reclutamento delle nuove leve dello Yuei, finite prematuramente nel mirino del nemico...

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un "bambino luminoso", e da quel momento la Terra si è popolata di "Heroes", comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita...

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Prodotto arrivato in ottime condizioni e perfettamente conforme al sito. Un plauso anche all’assistenza clienti, che rapidamente ha risposto ai miei dubbi relativi ai tempi di consegna e altro. Comprerò ancora da Feltrinelli.

Recensioni: 5/5

Questo arco narrativo mi è piaciuto molto con Deku che deve combattere superando ogni limite per sconfiggere il proprio avversario. Anche tutti gli altri personaggi sono interessanti e ben caratterizzati.

Recensioni: 5/5

gran bel volume

Recensioni: 5/5

Quando sembra andare tutto bene, inevitabilmente accade sempre il peggio. I Villain attaccano l'accampamento dei nostri eroi, ingaggiando vari combattimenti. Uno fra tutti, Midoriya, sarà protagonista di uno scontro spettacolare per salvare Kota. A mio parere uno dei più belli della serie, per l'atmosfera e il significato che vuole trasmettere, sia al giovane Kota che non crede negli Heroes, sia a noi spettatori. Infatti, riusciamo a vedere chiaramente la crescita sia caratteriale sia fisica di Midoriya e come lui stia diventando l'eroe che ha sempre sognato di essere.