L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Grande" ci racconta di Luca e di una terra, la Sicilia, che è protagonista accanto a lui, così viva, rumorosa, palpabile. E' uno di quei libri che ha il coraggio di parlare ai bambini e ai ragazzi, ma in fondo a ciascuno di noi. Per dirci che la mafia non ha addosso un cartello lampeggiante quando c'è perché può essere così vicina da non sembrare vera. Ma soprattutto ci ricorda che essere grandi significa fare la cosa giusta, anche se non fa rumore. A me questo libro è piaciuto moltissimo, è stato una scoperta ed è uno di quei libri che bisognerebbe leggere, rileggere e diffondere tra i ragazzi perché è un romanzo semplice, piacevolissimo, scorrevole e davvero coraggioso. E quindi merita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore