€ 11,40 € 12,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
4 novembre 2021
264 p., ill. , Brossura
9788828762362

Descrizione

Quattro nuovi personaggi destinati a giocare un ruolo fondamentale nella saga, alcuni provenienti da un paese molto lontano... Inoltre, la scioccante morte di un character molto amato.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(3)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Continuate la serie, ne vale la pena

Recensioni: 5/5

Dopo la nomina di Edward ad alchimista di Stato, i due fratelli iniziano un viaggio attraverso Amestris per cercare la pietra filosofale, un oggetto alchemico capace di annullare il principio dello scambio equivalente, e riottenere così i loro corpi originari. Durante il loro cammino, i fratelli Elric devono affrontare diversi avversari che come loro sono interessati alla pietra; tra di essi Scar, un sopravvissuto della guerra di Ishbar che trama vendetta contro gli alchimisti di Stato per avere sterminato il suo popolo; e gli homunculus, un gruppo di creature dall'aspetto umano con forti capacità combattive e l'abilità di rigenerare le loro ferite grazie all'uso delle pietre filosofali.

Recensioni: 5/5

La Arakawa con questa manga ha creato un piccolo capolavoro: divertente, appassionante ma al tempo stesso è riuscita a trattare dei temi come la morte, l'etica, la moralità delle proprie azioni, in modo impeccabile rendendo i personaggi profondi e complessi. Sostanzialmente da non perdere senza contare che questa nuova edizione Deluxe della Panini è davvero un ottimo prodotto, carta pianchissima, sovraccoperte in rilievo, insomme da collezionare tutto senza indugi.