L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molte rock band con il passare degli anni abbandonano qualcosa del loro aspetto originario, purtroppo o per fortuna. I Queens Of The Stone Age non sono da meno, e hanno sfornato un settimo album da far girare la testa. Siamo a un passo dalla perfezione. Josh Homme è riuscito ha fare l'aggiornamento a "...Like Clockwork" senza bloccare un intero sistema; ha mescolato la potenza della discografia precedente dei QOTSA, il sex appeal dei suoi mostri sacri (come Sua Maestà Iggy Pop) e l'elettricità del rock più giovane (citare gli Arctic Monkeys è superfluo?). "Villains" è divertente, è sexy, piacevole da ascoltare. Piace persino a mia madre! E' una garanzia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore