L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Tutto è qui per te è un libro sulla linea d'ombra che ciascuno di noi si trova a superare alle età più differenti e inaspettate. Sulla voglia di mettersi in gioco davvero, di predisporsi ad accogliere l'amore anziché rincorrerlo ovunque. Sul valore che può avere anche la solitudine. Sul desiderio, e la possibilità, di un nuovo inizio.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura super scorrevole, Volo comunica in maniera semplice e toccante. Non banale e davvero consigliato.
Ottimo,consigliato! Molto coinvolgere, scorrevole. Lettura fluida e appassionante.
Comprendere che “tutto è qui per te” non è una questione semplice. Tante sono le vicende, dall’infanzia fino ad oggi, che influenzano quello che siamo. Il protagonista, continuamente alla ricerca di un’approvazione mai appagante, è a mio avviso bisognoso, dalla sfera privata a quella lavorativa, di una riconciliazione, che sia un’effettiva ripartenza. Come in altri romanzi dell’autore, la storia dell’uomo comune offre diversi spunti di riflessione nei quali riconoscersi o comunque non rimanere indifferenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore