L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
L'epico sequel di L'erede rapito. Un principe prigioniero. Una regina che vuole vendetta. E una battaglia che determinerà il futuro di Elfhame.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato questo secondo capitolo della dilogia dedicata ad Oak e Suren più convincente del primo libro. Forse ciò è dipeso dal fatto che oltre ad Oak e Suren, hanno ruoli importanti anche Jude, Cardan e molti personaggi incontrati nella trilogia principale. Anche stavolta Holly Black dipinge un mondo che trovo estremamente affascinante e ci regala molteplici avventure che coinvolgono il lettore con numerosi colpi di scena. Consiglio questa dilogia a chi, come me, sentiva la mancanza del popolo dell'aria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore