L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Il primo volume de La sindrome di Didone, una trilogia indimenticabile, che ha già conquistato il #booktok. Le vicende tormentate di un gruppo di maturandi alle prese con primi amori, amicizie complicate e gelosie sconvolgenti.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho adorato questo libro sopratutto la dinamica tra Adriano e Cat🤩 Le uniche cose che non mi sono piaciute sono stati il finale (il quale mi rende ansiosa e impaziente di prendere il secondo capitolo) e la scrittura in terza persona che mi ha urtato tanto. Però comunque le 5⭐️ gliele ho date🥰
Sono tornata adolescente. Non è un capolavoro di lettura ovviamente. Ma è uno di quei romanzi rosa haters to lovers. Cat è decisa a far ingelosire il suo migliore amico, per cui prova qualcosa da sempre, con il suo peggiore nemico: Adriano, il belloccio della scuola che lei odia con tutto il suo cuore. O forse no. Leggero, frizzante e molto dolce. Divorato in un giorno. Se volete tornare ragazzine e trovare la tenerezza dei primi amori, i dubbi su cosa fare, il batticuore e le farfalle nello stomaco questo libro è quello giusto.
Libro davvero bello, non vedo l'ora di leggere il secondo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore