L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Premi
2017 - Oscar [Academy Awards] - Miglior trucco
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Suicide squad è un film molto divertente e tamarro che ormai gode ingiustamente di una pessima fama: i difetti sono presenti e notevoli, sia narrativamente che sotto il profilo tecnico, ma sinceramente non credo si meriti giudizi eccessivamente pesanti. Si tratta di un film che non si prende sul serio e così andrebbe visto. Questo film ha dato inoltre vita ad un fenomeno di massa legato alla fantasmagorica Harley Quinn (interpretata dalla bravissima Robbie) e un Joker gangster gestito non alla perfezione. Questo è il film adatto per chi vuole passare una serata carina d'intrattenimento.
quindi non aspettatevi un Kubrick o un Kieslowski. Ovviamente se siete fan del fumetto originale avrete delle comprensibili rimostranze, ma se come me lo vedrete senza particolari aspettative, allora passerete una bella serata. Di sicuro i maschietti non potranno dimenticare Harley Quinn
Un deludente film della DC che non riesce a soddisfare le aspettative, il trailer era più entusiasmante. Film un po’ confuso e non ben strutturato, per niente avvincente per come dovrebbe essere un film di tale genere, che rende la pellicola superficiale e priva di originalità. Il tentativo di ispirarsi alla formula Marvel che mischia azione frenetica, parti "impegnate" e una forte ironia, purtroppo non è ben riuscito. La DC non ha saputo valorizzare al meglio i personaggi, non valorizzando nemmeno il grande cast che aveva. Nonostante ciò non è del tutto terribile, carino da guardare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore