L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Amore, magia, avventura. Il primo volume della saga romantasy antologica The Hidden Society.
«Quando le stelle si fanno silenziose, possono esserci solo due ragioni: o si concedono riposo dal compito di illuminare le notti dell’eternità, o ci stanno scegliendo.»
«Uno degli aspetti più intriganti di Stelle e Ottone è certamente il conflitto amoroso tra due ragazzi con le sue tensioni, i dubbi, le rivelazioni, i sentimenti contrastanti, ma è grazie all'equilibrio tra amore avventura e magia, che la lettura diventa coinvolgente, emoziona e sorprende.» - Alessandra Pinci
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è stupendo. La storia è sempre ricca di sorprese, fino all’ultima pagina, e adatta a tutti, la scrittura è magistrale, scorrevole, impreziosita da molti dettagli. Nel complesso uno dei migliori libro mai letti.
Stelle e Ottone, primo libro della tetralogia "Hidden Society", si è rivelato una splendida sorpresa che mi ha tenuto sveglio a leggere fino a tarda notte come non accadeva da tempo. Fin dalle prime pagine si può percepire il mistero che avvolge Ambra, la protagonista, che si troverà presto catapultata in un mondo di magia e meraviglia. Venezia fornisce un elegante palcoscenico per le avventure di Ambra, amplificando ancor di più il misticismo e il senso di trovarci veramente ospiti di un mondo più antico e magico di quanto ci aspettiamo. Una misteriosa zingara regala ad Ambra la carta dei tarocchi delle Stelle e, in qualche modo, descrive la nostra protagonista sotto molteplici aspetti: dal suo desiderio di eccellere e "puntare alle stelle" anche nella sua quotidianità, ai segreti mistici e splendidi che si trova a svelare, alla luce degli amici (e il rovente astio dei nemici) che troverà all'Academia Magica di Seledia; ma il calore della stella rischia di bruciarla portandola a fare alcune scelte discutibili pur di raggiungere i suoi obiettivi. E ovviamente non dimentichiamo il rapporto con Ismael, che si evolverà lentamente da detestato rivale a qualcosa di completamente diverso. Lo stile dell'autrice è scorrevole e avvincente, tanto che è stato doloroso girare l'ultima pagina e chiudere il libro una volta finito. Libro stra-consigliato a chiunque!
Ho apprezzato molto questo libro. La nota di magia si inserisce in maniera molto realistica nella Venezia dei giorni nostri. Le scene ad effetto appaiono fino alla fine del libro e la parte romance è molto ben sviluppata e non eccessiva. Consigliatissimo!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore