L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,16 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Compro il libro per la seconda volta, è ben fatto ed i bambini piccoli 3,4,5 anni riescono a seguire le storie con grande interesse e facilità. Manca la rabbia è vero, ma le emozioni che vengono raccontate sono facilmente identificabili nei nostri bambini. Una fifa blu Rosso di vergogna Giallo di gelosia Verde di invidia Arancione di gioia Grigio di tristezza.
Sinceramente questo libro mi ha convinto molto poco. Parlare di emozioni è sempre difficile e ancora di più ai bambini. Però secondo me un'emozione è qualcosa che va sentita, riconosciuta, capita e anche accettata. Qua trovo di fondo una sorta di giudizio su cosa sia giusto o sbagliato, corretto o non corretto. francamente ho trovato libri che ci sanno parlare con più verità
Ho comprato il libro "Le 6 storie delle emozioni" per fare un regalo. L'aspetto estetico del libro è gradevole grazie alla copertina rigida, alle pagine lucide, i disegni graziosi e i colori accesi. L'idea è buona, spiegare le emozioni ai bambini è abbastanza difficile ma le storie raccontate nel libro danno un buon aiuto. Unica pecca è l'assenza di un'emozione cioè la rabbia. Consiglio comunque l'acquisto del libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore