L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
«Ecco il problema dei segreti: ti costringono a dei comportamenti che non vorresti mai avere».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro per caso,conoscevo Genovese come regista ma non avevo mai letto un suo libro,ne sono rimasto entusiasta. La bravura di intrecciare la vita di sette persone,tre coppie apparentemente sconosciute ed invece così vicine tra loro è sorprendente. Sembra la sceneggiatura di un film,riesci ad immaginare ogni scena e dettaglio,sembra di essere al cinema.. Non riesci a staccarti dalle pagine che scorrono con entusiasmo e curiosità. Veramente soddisfatto!
Romanzo ambientato a Milano dove si incrociano le storie di tre coppie e di qualche altro personaggio. Il desiderio e la paura di diventare genitori mette in crisi le coppie, che per un gioco casuale e inaspettato, incominciano a incrociare i propri destini e le proprie solitudini. L'autore è sempre bravo a indagare i rapporti umani detti e taciuti, riuscendo a chiudere un improbabile cerchio. "C'è il perdono dettato dalla stanchezza ma anche dalla consapevolezza che in quel momento lui è l unica persona in grado di darle un minimo di insperato conforto. Perché l'esistenza è così:gioca con le persone, le lancia come dadi: a volte questi rotolano e si fermano vicino,mostrando il punteggio, altre volte rimbalzano e finiscono lontano e nessuno riesce a vedere quale numero sia uscito"
non riesco a trovare le parole giuste per descrivere questo libro. sicuramente è un libro che consiglierei
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore