L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In un mondo in cui siamo tutti 'etichettati' al pari dei prodotti acquistabili in un konbini (convenience store), una ragazza 'strana' trova se stessa, la sua strada e il suo posto nel mondo ponendosi al di sopra dell'omologazione imposta dalla società. Libro scorrevole e piacevole.
non capisco tutto l’hype che c’è attorno a questo libro, l’ho trovato insipido e il finale non ha portato la storia da nessuna parte
Aveva del potenziale: l'idea di affrontare il tema delle neurodivergenze attraverso i protagonisti avrebbe potuto veramente offrire un punto di vista insolito e interessante. Purtroppo, il risultato ha poco spessore. Scrittura banale e contenuto ripetitivo. Finale confortante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore