L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
poesia scadente da social... il declino della letteratura odierna. se hai 11 anni forse - forse - potrai ritenerlo emozionante, toccante. altrimenti perché sei qui a leggere? leggi qualcosa di serio, ci sono tantissime poetesse talentuose ed eccellenti.
Come amante di poesie e con un passato molto simile a quello della scrittrice, posso dire che per me ha scatenato qualcosa di indescrivibile, inoltre il suo modo di scrivere è assolutamente agghiacciante ma allo stesso tempo mi fa sentire come se avessi fatto un grosso respiro di sollievo. Darei 10 se potessi.
È un libro prepotentemente intenso, soprattutto nella prima sezione "il ferire". A tratti mi alcuni pensieri mi provocavano uno stato d'angoscia per quanto paressero reali e crudi. Ma è giusto che vengano dette certe cose ed soprattutto sarebbe giusto che tutti le leggessero! La parte che mi è piaciuta di più è stata "l'amare", insieme anche a "il guarire"! Lettura divorata e consigliata, è vero che tutte le donne dovrebbero averlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore