L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Solo nel vedere il trailer di questo film mi è venuta una stretta al cuore, vedere Logan così mal ridotto ha fatto male, considerando che dal 2003 ad oggi son quasi cresciuto con quel personaggio. Sentimentalismi a parte il film, è si dannatamente bello, ma al contempo ti mette angoscia e tristezza, probabilmente voluti per dare un ultimo saluto al grande Hugh Jackman che aveva già annunciato che sarebbe stato il suo ultimo film nei panni di Wolverine. Parlando della trama il film è ambientato in un futuro dove il gene mutante sembra stia scomparendo, sono rimasti in pochi, e lo stesso Logan ci appare quasi sull’orlo della fine, quando un’ultima possibilità gli si para davanti, un ultimo compito da portare a termine, una scelta da fare. Non c’è altro da dire, è veramente un bellissimo film, degna conclusione per un supereroe che ha fatto la storia.
Logan è a mio avviso no dei migliori della serie X-Men. Una pellicola cruda e crepuscolare, riflessiva e improvvisamente violenta, fuori dagli schemi della serie che ha sempre avuto una matrice più avventurosa che realistica. Una parabola triste ma anche molto ben realizzata grazie ad una delle migliori interpretazioni di Hugh Jackman e ad una regia solida e senza fronzoli. Il comparto audio/video rasenta la perfezione anche se l'audio ha una traccia leggermente bassa e si avverte la mancanza di un audio HD, presente al solito solo nella traccia inglese.
Per chi come me ama gli X-men ed in generale tutto l’universo cinematografico Marvel, Logan è sicuramente un film da non farsi scappare. Dopo i precedenti film dedicati al mutante con gli artigli di adamantio ed il cuore buono, in Logan viene ulteriormente approfondita la vita di Wolverine, ambientata però in un futuro simil distopico non troppo lontano dai giorni nostri. Notevole l’interpretazione della giovane attrice che interpreta la piccola Laura, mutante che in qualche modo ripercorre la stessa strada del personaggio di Wolverine, cercando di adattarsi alla crudeltà del mondo. L’ho visto al cinema e mi è piaciuto talmente tanto che dovevo aggiungerlo alla mia collezione!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore