L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto “In fuga” ho cercato in catalogo tutte le opere della Munro e “Lasciarsi andare” non è stata per me che la conferma del suo talento. Una serie di piccoli, brevi, intensi racconti – che vorresti non finissero mai – di donne che attraversano periodi particolari, infelici o magari anche particolarmente anonimi della loro vita che però, attraverso le parole dell’autrice, diventano speciali. C’è un velo di malinconia di fondo che attraversa tutto il libro, ma che non dispiace e che non lascia dell’amaro in bocca. Libro consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore