L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Ci sono luoghi a cui non si può sfuggire. Red Oak Manor è uno di quelli.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Israel è un rapper, la musica lo ha aiutato sempre nella vita. Si porta dietro un passato doloroso, ha sofferto tanto, sin da bambino, con le parone non è bravo ma l'unico modo in cui riesce ad esprimersi è cantando, tra le righe dei suoi brani esprime ciò che sente. Con Virgine, la persona più importante della sua vita, riesce a farsi capire senza parlare, solo lei riesce a comprendere quello che sente dentro. Capirsi solo con uno sguardo, da sempre sono stati così. Un legame speciale che li unisce da anni. Il loro è un amore proibito, da tenere nascosto. Lei è la figlia di suo fratello e ha diciassette anni, il senso di colpa lo logora, ma quello che sente per lei è troppo forte, troppo vero. Una storia intensa e passionale, che ci porta a vivere le vicende dei nostri protagonisti, ad emozionarci con loro, a soffrire insieme a loro. Tante cose succederanno in queste pagine, da cui è impossibile staccarsi, ma le emozioni sono assicurate. Ho amato ogni riga di questo romanzo, un amore così totalizzante è difficile viverlo, è difficile trovare un uomo che, come Israel, doni tutto se stesso per la persona che ama. Vi consiglio di leggere questa meraviglia. "Vee è così: inaspettata, viva, contagiosa. Era il mio problema, ora è la mia opportunità. Era il mio dolore, ora è la mia salvezza. Era proibita, ora è mia. E, se c'è al mondo qualcosa di migliore di tutto questo, lo voglio avere solo a patto che sia con lei. Perchè siamo noi, insieme, la nostra opera migliore".
Se cercate un libro con un finale inaspettato non per la storia tra i due protagonisti questo fa al caso vostro. Fino alle ultime pagine non riuscivo a capire e quando finalmente si scopre tutto sono rimasta sconvolta, ho fatto mille teorie diverse ma nessuna era esatta. Ho letto anche la “novella” su Levi e lui e Fiona mi sono entrati nel cuore. Mi è piaciuto molto questo libro, ritornare a Red oak è sempre un piacere. Sono andata anche al firmacopie di Bianca a Napoli e lei è stata dolcissima.
Israel mi ha colpita sin dal primo libro e questo che lo vede protagonista é il mio preferito in assoluto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore