L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Il thriller che ha ipnotizzato il pubblico italiano, una nuova avvincente sfida: un viaggio nel buio che è in ognuno di noi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller appassionante che richiede una certa attenzione da parte del lettore perché alla fine di un capitolo lascia il personaggio, al quale ti affezioni, in una situazione intrecciata e difficile, passando poi al momento perno che sta vivendo un altro personaggio, in un altra scena e in un altro contesto.Questo passaggio mi ha lasciato spesso spiazzata e in balia di diverse emozioni che mi provocano alcune scene molto crude che vengono descritte. L intreccio della storia è affascinante e mi ha costretto spesso a ragionare su alcune convinzioni che venivano smentite da vari colpi di scena. È molto bello ma, sarà perché sono Mamma, quando descrive i soprusi che subiva il personaggio da bambino mi ha fatto più volte andare avanti senza leggere perché avevo un senso di angoscia molto profondo. Alcuni punti li ho volutamente saltati perché troppo crudi, i pensieri del bambino che subiva violenze e che continuava a credere all artificiale amore della madre mi hanno fatto male. Questa però è anche la bellezza di leggere un libro di Carrisi. Immergersi nel cuore e nei pensieri dei personaggi ti fa fare molta fatica a riabituarti alla realtà una volta chiuso il libro.
Ho letto diversi libri di Donato Carrisi e ogni volta stupisce , ha una scrittura leggera e davvero attrattiva . Ogni volta che leggo un suo libro non riesco a smettere di leggerlo. Consigliatissimo!!
È il primo libro di Carrisi che leggo e all'inizio ero un po' scettica. Devo dire invece che mi è piaciuto molto. Ti porta passo passo nella storia e sei curiosa di leggere come va a finire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore