L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Cuore di pietra. Volontà di ferro. Lei è l'Assassina.
La lunga strada dall'omicidio al trono è appena cominciata per Aelin Galathynius, l'ultima discendente della sua casata, la principessa perduta di Terrasen che in molti conoscono come Celaena Sardothien. I regni di Erilea stanno andando in frantumi attorno a lei. Per salvare coloro che ama dalle forze dell'oscurità, dovrà allearsi con i suoi nemici. Mentre la guerra incombe all'orizzonte, l'unica speranza di salvezza risiede in una tenace ricerca che potrebbe mettere fine a quanto Aelin ha di più caro.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il quinto libro della serie del Trono di Ghiaccio mostra, tramite un utilizzo di molteplici punti di vista, una ricerca di alleati senza fine per poter giungere alla battaglia finale. Nella narrazione i personaggi mostrano una grande evoluzione, vengono approfondite le loro storie e ci sono nuovi incontri, sicuramente sono presenti tutti i tasselli giusti per la creazione di nuove relazioni tra i personaggi. Ma c’è da dire che la cosa più strabiliante di questo libro è il finale, che lascia un bel buco nero nel petto, in attesa dell’ultimo volume.
E io ora mi sento un po' vuota che è esattamente quello che un buon libro dovrebbe fare. I personaggi, il worldbuilding, le emozioni, le strategie, i segreti: tutto assolutamente perfetto. Un cerchio che si chiude. O quasi. Ora inizia la fine.
Libro bellissimo, consigliato!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore