L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura che ho affrontato con esitazione e molti preconcetti, rimanendo poi avviluppata alla sorprendente trama di questo primo capitolo della saga: un fantasy senza età, che merita di essere letto.
Lasciatemi sognare. Mentre leggo per la prima volta a mia figlia (6 anni) questo volume, personalmente (37 anni) sono alla terza rilettura di "Harry Potter e la Pietra Filosofale". Tutti dovrebbero leggere questo libro, quantomeno per rendersi conto del perché si sia diffuso il fenomeno "Harry Potter". Con uno stile godibilissimo ed essenziale J.K. Rowling catapulta il lettore in un mondo fantastico, popolato da maghi e scope volanti, unicorni e cappelli parlanti. Un mondo dove perfino i temi più complicati come la morte vengono trattati con delicata leggerezza. «In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura» ci dice Silente, il maestro di vita, la figura più carismatica dell'universo creato dalla Rowling. Un universo dove la sfortuna più grande è quella di essere un non magico, un triste "babbano" che non sarà mai in grado di vedere il binario nove e tre quarti. Lasciatemi sognare. Voto: 10
Questo libro per me è casa. Il mio confort book. Letto e riletto mille volte
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore