L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
HP film 1 Harry Potter e la pietra filosofale è il primo film della saga delle avventure della serie di Harry Potter. E’ tratto dall’omonimo libro della scrittrice inglese J.K. Rowling. Per incontrare per la prima volta i personaggi della serie Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Sirius Black, e Draco Malfoy . E il primo anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dei nostri giovani maghi. Per un mix di avventura, mistero, amicizia, magia e molto altro ancora.
Harry Potter e la pietra filosofale è il primo capitolo di una serie famosissima e davvero bella ed intrigante. Protagonista il mago undicenne Harry Potter. Harry è un ragazzino orfano che vive con gli zii, trattato malissimo da tutta la famiglia e molto emarginato. Scopre tuttavia dopo molti tentativi di occultare la cosa di essere un mago, e di dover presentarsi alla scuola per streghe e maghi chiamata Hogwarts. Gli alunni vengono sin da subito divisi in quattro case che devono cercare di ottenere punti per ottenere la coppa delle squadre: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso. Professori stravaganti, alunni particolari e un custode buffissimo contribuiranno a farvi amare questo film. Harry farà conoscenza di altri due alunni, Hermione e Ron, i quali lo accompagneranno in tutte le sue avventure. Verrà anche a conoscenza della sua storia, che tutti ad eccezione di lui sembrano conoscere. Assolutamente consigliato.
I ragazzi ancora non hanno preso bene la mano a recitare come negli altri film, e già qui perde un po'. Poi (secondo me) è troppo diverso dal libro. Gli altri film, in sostanza, sono più belli (dal terzo in su). Inoltre non apprezzo la decisione della Rowling per cui solo gli inglesi potevano partecipare ai casting. Però il libro è bello ed è questo ciò che conta!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore