L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ogni passo di questo libro è dettato da sentimenti puri. Lorenza Gentile ha una spiccata sensibilità e questo le rende facile scrivere di temi così profondi (anche brutti) in un modo così dolce e genuino. Meravigliosa lei.
Un libro che ti abbraccia e ti trasporta nella vita del Signor Vito. Una coccola al punto giusto.
Vito Baiocchi è solo. Da vent'anni vive a Londra, nell'ordine e senza nemmeno conoscere i suoi vicini. A fargli compagnia Calipso, la sua iguana malata e diffidente. La sua unica parente è nonna Elvira che lo ha cresciuto e che vive sola a Milano. Vito ha appena perso il lavoro e non sa come andare avanti. Ha poche sterline nel portafogli. Non vede soluzioni nella sua vita fatta di routine e del grigio di Londra che si è impossessato anche della sua mente. La nonna Elvira lo chiama giusto in tempo e lo costringe ad accompagnarla in Sicilia in treno fermandosi a Firenze, Roma, Assisi, Napoli e Palermo. Il tragitto potrebbe durare 3 giorni ma tutta una serie imprevisti e coincidenze lo prolungano oltremodo, offrendo a Vito una nuova prospettiva, un viaggio incredibile nel passato che ritorna casualmente nel presente e cambia per sempre il suo futuro. Perché la "vera vita comincia quando scegli" e del grigio di Londra che si è impossessato anche della sua mente. La nonna Elvira lo chiama giusto in tempo e lo costringe ad accompagnarla in Sicilia in treno fermandosi a Firenze, Roma, Assisi, Napoli e Palermo. Il tragitto potrebbe durare 3 giorni ma tutta una serie imprevisti e coincidenze lo prolungano oltremodo, offrendo a Vito una nuova prospettiva, un viaggio incredibile nel passato che ritorna casualmente nel presente e cambia per sempre il suo futuro. Perché la "vera vita comincia quando scegli"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore