L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Con Fame d'aria , Daniele Mencarelli fa i conti con uno dei sentimenti più intensi: l'amore genitoriale, e lo fa portandoci per mano dentro quel sottilissimo solco in cui convivono, da sempre, tragedia e rinascita.
«Mencarelli, con il suo stile tagliente, asciutto e diretto, ci fa conoscere un papà molto reale e poco romanzato, difficile da condannare con la lente del perbenismo e con cui si empatizza fin dalle prime pagine.» - Corinne D'Aloe
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Descrive benissimo la disabilità . È molto diretto , molto toccante. Consiglio la lettura
L’autore ha la capacità di tenerti incollato alle pagine con una storia autentica e sincera. Rabbia e amore si tengono a braccetto fino alla fine…difficile trattenere le lacrime. Da leggere assolutamente, come tutti gli altri libri dello scrittore!
È il terzo libro di Mencarelli che leggo : stile asciutto e diretto, tematiche sempre interessanti. Duro e spietato racconta la sofferenza, la disperazione e la rabbia di un genitore che ha un figlio disabile. Ma il filo di speranza è l’interesse e l’umanità delle persone che incontra nello sperduto paesino dove il padre insieme al figlio si ritrovano per caso . Molto bello e commovente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore