L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Il grande romanzo incompiuto di Michael Crichton ha trovato in James Patterson la sua naturale, scintillante conclusione.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittura sciatta.Trama banale.Personaggi appena accennati.E' uno dei libri peggiori letti nell'ultimo anno.Crichton mi è sempre piaciuto, ma questa interpretazione con Patterson è assolutamente da dimenticare.Libro noioso,senza senso, con dialoghi surreali. Veramente terribile.
Michael Crichton (autore di Jurassic Park e creatore della serie TV E.R.) è morto nel 2008. La moglie ha trovato un manoscritto e molti file di ricerche, archiviati, relativi a questo romanzo (The black zone), che è stato scritto grazie alla collaborazione di James Patterson. E' una lettura coinvolgente, un'avventura incredibile, tragica e frenetica, di carattere ecologico, scientifico e militare, del tentativo di arginare la lava dell'eruzione di un vulcano, alle Hawaii, per deviarla dalla misteriosa "black zone" e dal segreto che cela.
Il grandissimo ritorno di un autore immortale sempre piu' avvincente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore