L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film "Elle" è un thriller francese tratto dal romanzo "Oh" di Philippe Djian. La protagonista, Michelle, è una donna in carriera a capo, insieme alla sua migliore amica, di una società di videogiochi. E' una donna forte e intransigente sia nella vita che negli affari. Un giorno viene aggredita in casa da un uomo con il volto coperto, e dopo l'aggressione tra i due si instaura uno strano gioco fatto di messaggi ed indizi che spingerà la donna a voler scoprire la vera identità del suo aggressore. I colpi di scena non mancano, ed è quindi un film che mantiene fino alla fine una tensione alta nello spettatore.. Da vedere!
Ho avuto modo di vedere questo film totalmente per caso, mi ha spinto a vederlo il fatto che è un film francese e di solito adoro i film prodotti in Francia e devo dire di esserne rimasta veramente molto colpita. La storia è intrigante e particolare, infatti si tratta di un vero e proprio "thriller" con protagonista una donna di successo fredda e cinica di nome Michelle, interpretata dalla strepitosa Isabelle Huppert (il film e l'attrice hanno vinto il Golden Globe 2017). La donna subisce un'aggressione in casa e da quel momento cerca di capire chi possa essere stato. Il film lascia fino all'ultimo lo spettatore come sospeso, in attesa che la trama e il mistero vengano svelati. Dovete assolutamente acquistare il film e lasciarvi sorprendere!! Lo consiglio..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore